venerdì 2 maggio 2014

Candidato Carol Pigat

Il nono candidato a presentarsi è Carol Pigat.



Carol Pigat ha 21 anni, è residente a Villaorba e studia Scienze Internazionali e Diplomatiche a Gorizia. E' animatrice all'Estate Giocando, redattrice presso il giornale universitario Sconfinare e per il Messaggero Veneto "La Scuola". E' membro del Club Atlantico Giovanile del FVG. E' consulente per la gestione dei Social Media per l'evento Gorizia Youth Model NATO (simulazione internazionale della NATO).

"Il motivo principale della mia candidatura è la voglia di portare cambiamento e novità, insieme alla competenza che sto acquisendo nei miei studi, nell'Amministrazione Comunale. Crescendo mi sono avvicinata al mondo della politica locale rimanendo delusa da come la "cosa pubblica" veniva gestita. Col tempo ho scoperto di non essere l'unica a pensarla così, ho quindi deciso di "metterci la faccia" e sostenere la candidatura di Marco Del Negro, credendo che solo così le cose possano veramente cambiare! Penso inoltre sia importante cominciare a mettersi in gioco soprattutto nell'ambito locale: per questi motivi ho deciso di candidarmi per il mio Comune nella lista civica "BENE COMUNE".

Credendo che la trasparenza, il dialogo e il confronto civile, possano essere costruttivi e indispensabili a rendere una semplice amministrazione qualcosa di più!"

Nessun commento:

Posta un commento