martedì 29 aprile 2014

Candidato Alberto Di Benedetto

Il quarto candidato a presentarsi è Alberto Di Benedetto.



Alberto Di Benedetto ha 24 anni ed è residente a Basiliano. E' laureato in Economia Aziendale ed è attualmente iscritto al corso di laurea magistrale in Banca e Finanza presso l'Università di Udine. Per molti anni è stato attivo in diverse associazioni locali di volontariato.

"Il mio impegno e la mia disponibilità si pongono come obiettivo un'Amministrazione trasparente, attiva e che
rompa con un passato che, con i suoi alti e bassi, ha fatto il suo tempo. Basiliano non può più permettersi l'immobilismo che lo ha caratterizzato negli ultimi anni, BENE COMUNE si propone come una novità giovane, competente e volenterosa in alternativa alla vecchia idea di “Amministrazione”.

Non voglio elemosinare un voto come fa la maggior parte della classe politica perché non fa
parte del mio modo di pensare; voglio però proporti le mie idee: io credo in un cambiamento che porti Basiliano ad essere un Comune attivo, trasparente, moderno, di alto profilo e che possa essere preso come esempio da altre realtà.

Insieme possiamo cambiare le cose, insieme possiamo riportare Basiliano ad essere un
Comune degno di tale nome, insieme possiamo eleggere Marco Del Negro come nostro
sindaco. Insieme possiamo perseguire il BENE COMUNE, il quale non è solo un nome di facciata, ma un obiettivo che va raggiunto con l'impegno di tutti e collaborando insieme".

Nessun commento:

Posta un commento